Caccia al tesoro…in bicicletta

caccia al tesoro in bicicletta FIAB

In occasione della ‘Settimana Europea della Mobilità’ prevista dal 16 al 22 settembre Fiab Aosta à Vélo, la sezione valdostana della Federazione italiana ambiente e bicicletta, in collaborazione con il Comune di Aosta, organizza una caccia al tesoro in bicicletta.

La caccia al tesoro, fissata per sabato 17 settembre dalle 9:30 alle 13, ha l’obiettivo di coinvolgere famiglie e amici appassionati della bicicletta per conoscere alcune zone della città. Lo scopo del gioco è di effettuare, nel tempo più breve, un percorso con prove (rebus, mimi, indovinelli, parole crociate, ecc.) che forniranno di volta in volta l’indizio per raggiungere la tappa successiva. Il percorso è di poco più di 10 km e ha un andamento pianeggiante.

La partecipazione è aperta ad adulti e minorenni, purché accompagnati da almeno un genitore o un adulto responsabile. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Le squadre saranno composte dall’organizzazione che terrà in considerazione i gruppi precostituiti. Sono altresì obbligatorie le assicurazioni infortuni e RC (3 euro per i non soci Fiab e 2 euro per i soci Fiab).

L’appuntamento è per sabato 17 settembre alle 9:30 al gazebo Fiab in piazza Chanoux. Prima della partenza saranno spiegate alle squadre le modalità di svolgimento della gara. Sono previsti premi per tutti i partecipanti.

Informazioni e iscrizioni entro il 15 settembre al numero 335.6208357.

Il regolamento completo è reperibile sul sito www.fiabaostavelo.it

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv