Caccia al tesoro…in bicicletta

In occasione della ‘Settimana Europea della Mobilità’ prevista dal 16 al 22 settembre Fiab Aosta à Vélo, la sezione valdostana della Federazione italiana ambiente e bicicletta, in collaborazione con il Comune di Aosta, organizza una caccia al tesoro in bicicletta.

La caccia al tesoro, fissata per sabato 17 settembre dalle 9:30 alle 13, ha l’obiettivo di coinvolgere famiglie e amici appassionati della bicicletta per conoscere alcune zone della città. Lo scopo del gioco è di effettuare, nel tempo più breve, un percorso con prove (rebus, mimi, indovinelli, parole crociate, ecc.) che forniranno di volta in volta l’indizio per raggiungere la tappa successiva. Il percorso è di poco più di 10 km e ha un andamento pianeggiante.

La partecipazione è aperta ad adulti e minorenni, purché accompagnati da almeno un genitore o un adulto responsabile. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Le squadre saranno composte dall’organizzazione che terrà in considerazione i gruppi precostituiti. Sono altresì obbligatorie le assicurazioni infortuni e RC (3 euro per i non soci Fiab e 2 euro per i soci Fiab).

L’appuntamento è per sabato 17 settembre alle 9:30 al gazebo Fiab in piazza Chanoux. Prima della partenza saranno spiegate alle squadre le modalità di svolgimento della gara. Sono previsti premi per tutti i partecipanti.

Informazioni e iscrizioni entro il 15 settembre al numero 335.6208357.

Il regolamento completo è reperibile sul sito www.fiabaostavelo.it

newsletter
news

La Festa del Papà al Centro per le Famiglie

15 Marzo 2024

Al via la settimana per la prevenzione oncologica della LILT

15 Marzo 2024

Focus online “5 per mille: come accedere al contributo”

14 Marzo 2024

Il 16 marzo un convegno sui disturbi del sonno

14 Marzo 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate