Celva e Comuni valdostani aderiscono al #DonoDay2020

Quello del 2020 sarà inevitabilmente un DonoDay diverso dal solito ma, nonostante l’emergenza sanitaria e tutto quello che ne è conseguito, #ilDonoNonSiFerma. Per questo motivo il CSV Valle d’Aosta rinnova il ringraziamento al Celva ed a tutti i Comuni valdostani per quanto fatto nelle edizioni 2017, 2018 e 2019 del DonoDay, dove l’attenzione al volontariato ed alla solidarietà delle amministrazioni e della popolazione è stata forte sia con l’adesione morale alle giornate dedicate al “dono” ma anche con una partecipazione attiva, fatta di eventi ed iniziative.

Proprio in un periodo difficile come questo, la promozione e la sensibilizzazione della solidarietà e della cultura del dono – che sia materiale o immateriale – assumono un valore ancora più rilevante: si è visto, durante l’emergenza da Covid-19, come CSV, associazioni di volontariato, forze dell’ordine, imprese, cittadini ed amministrazioni locali si siano strette in una grande comunità.

In questo senso, il Celva ed i Comuni valdostani hanno accettato l’invito del CSV ed aderiscono anche quest’anno al #DonoDay2020 VDA, dichiarandosi testimonial dell’iniziativa e sostenitori degli ideali che caratterizzano la giornata del dono. Per più informazioni: https://www.celva.it/it/donoday/ .

Chi volesse aderire, può farlo direttamente sul sito https://giornodeldono.org

Questa è un’occasione rivolta a tutti per mostrare quanto il dono sia importante, soprattutto in questo particolare momento segnato dal Covid-19.

newsletter
news

Incontro informativo sul bando indetto da CSV e ITAS

24 Aprile 2024

“Conto termico 3.0”, al via la consultazione per estendere il beneficio al Terzo settore

23 Aprile 2024

Anche il CSV e il volontariato valdostano protagonisti al Cactus Film Festival

24 Aprile 2024

Chiusura uffici CSV

23 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate