Co-progettazione e gestione in partnership di interventi e servizi in favore persone sorde e con ipoacusia

L’Assessorato Sanità, salute e politiche sociali comunica che, con DGR n. 1415 del 27/11/2023, è stato approvato l’avvio dell’istruttoria pubblica di co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017), per l’individuazione del soggetto partner per la gestione di interventi diretti alla promozione delle competenze nell’uso della Lingua dei segni italiana (LIS) e in Lingua dei segni italiana tattile (LIST), alla diffusione di servizi di interpretariato per l’accesso ai servizi pubblici, compresi quelli di emergenza, e alla diffusione di ogni altra tecnologia finalizzata all’abbattimento delle barriere all’informazione o alla comunicazione.

Scade il 12 gennaio alle ore 10.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento Politiche sociali – ufficio programmazione e Piano di zona, referente Katia Zanello (tel. 0165 272965 – email: pianodizona@regione.vda.it) entro le ore 10.00 del 30 dicembre 2023.

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili qui: https://www.regione.vda.it/servsociali/evidenze/coprogettazione_gestione_partnership_persone_sorde_ipoacusia_i.aspx

newsletter
news

Sicurezza sul lavoro e non profit

2 Maggio 2024

Titolare effettivo, ripristinata la scadenza per la comunicazione

30 Aprile 2024

Formazione, ecco tutti gli appuntamenti di maggio disponibili su Gluo

30 Aprile 2024

Nasce il nuovo Gruppo Donatori Volontari Sangue “Santa Barbara”

29 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate