Co-progettazione: Percorsi di autonomia per persone con disabilità

L’Assessorato Sanità, salute e politiche sociali comunica che, con DGR n. 1476 del 04/12/2023, è stato approvato l’avvio di una istruttoria pubblica di co-progettazione ai fini dell’individuazione di un soggetto del Terzo settore in qualità di partner per la progettazione e la gestione di un progetto, a valere sul PNRR, Missione 5, Componente 2 – Sottocomponente 1, investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, finalizzato a promuovere interventi e servizi previsti nei progetti personalizzati in favore delle persone con disabilità beneficiarie del progetto “Casa domotica”, per sostenerne l’accesso al mercato del lavoro mediante una formazione nel settore delle competenze digitali, assicurando la loro occupazione anche eventualmente in modalità smart working e fornendo adeguati dispositivi di assistenza domiciliare e tecnologici per il lavoro, anche a distanza.

Scade il 26 gennaio 2024 alle ore 10.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento Politiche sociali – ufficio programmazione e Piano di zona, referente Katia Zanello (tel. 0165 272965 – email:pianodizona@regione.vda.it) entro le ore 10.00 del 19 gennaio 2024.

Tutte le informazioni e i documenti sono disponibili qui: https://www.regione.vda.it/servsociali/evidenze/coprogettazione_autonomia_persone_con_disabilita_i.aspx

newsletter
news

Halloween da brividi con Aiace Vda

15 Ottobre 2024

Al via due corsi su fundraising e progettazione

15 Ottobre 2024

Delega nel registro unico del Terzo settore: manca un decreto

14 Ottobre 2024

Gli enti usciti dal Runts devono restituire il 5 per mille: ecco come fare

11 Ottobre 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate