Corso “Lo sport che cambia la gestione dei volontari e dei lavoratori sportivi”

La Scuola Nazionale dello Sport di Sport e Salute, in vista dell’entrata in vigore della “Riforma dello Sport”, prevista dal prossimo 1° luglio, ha programmato per il 23 giugno p.v. alle ore 17.15 il corso dal titolo “Lo sport che cambia la gestione dei volontari e dei lavoratori sportivi”. 

L’iniziativa è aperta a tutti anche in considerazione dell’elevato interesse sul tema da parte degli Organismi Sportivi, delle Società Sportive, degli Enti Locali e non solo.

Il corso, oltre a svolgersi in presenza a Roma presso la Sala Consiliare “Marinozzi” dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”  prevede anche la possibilità di parteciparvi in modalità online, tramite Piattaforma Microsoft Teams.

Per maggiori dettagli in allegato la scheda ed il programma del corso.

Qualora interessati, è necessario iscriversi al corso compilando il Form presente al seguente link https://forms.office.com/e/VBPr9Sgjdf, entro e non oltre le ore 12:00 del 23 giugno. In caso di partecipazione da remoto, sarà cura della Scuola dello Sport di Sport e Salute, a seguito dell’iscrizione, inviare il link per assistere all’iniziativa. 

newsletter
news

Corso di Alta Formazione dell’AVIS su “Linguaggio: Diversity & Inclusion”

3 Maggio 2024

Finanziati 18 progetti nei due bandi su disabilità e inclusione e su opportunità per giovani e anziani di Fondazione comunitaria e CSV

3 Maggio 2024

Sicurezza sul lavoro e non profit

2 Maggio 2024

Titolare effettivo, ripristinata la scadenza per la comunicazione

30 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate