Eteila Basket e Fidas insieme per promuovere lo sport e la cultura del dono del sangue

Venerdì 2 maggio 2023 alle ore 21:00, presso la Palestra “Luca Miozzi” del Quartiere Dora ad Aosta, i Donatori di sangue della Fidas Valle d’Aosta saranno ospiti della Società Sportiva “Eteila Basket“. Importante e bellissima iniziativa di promozione e diffusione della cultura del dono del sangue che si terrà direttamente all’interno di un Palazzetto dello Sport gremito di giovani, sportivi e famiglie.

Ancora una volta lo sport e gli stili di vita sono i temi dominanti per promuovere una seria e puntuale cultura del dono periodico e responsabile del sangue” afferma Giuseppe Grassi, presidente valdostano dei Donatori di sangue FIDAS che unitamente al Coordinamento dei Giovani Fidas incontreranno i responsabili dell’Associazione sportiva, gli atleti dell’Under 19 e i nuclei familiari presenti.

Questa iniziativa dà il via alla sottoscrizione di un contratto di sponsorizzazione triennale con la società sportiva Eteila basket valdostana. I Donatori di sangue della Fidas Valle d’Aosta hanno già la possibilità di esporre un grande striscione dell’associazione che viene posizionato quando la squadra gioca in casa.  Sarà possibile anche organizzare una o più giornate di sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue alle famiglie e soprattutto ai ragazzi che giocano nell’Eteila. Nasce dunque un nuovo vincolo di amicizia e di collaborazione all’insegna dello sport e dell’amicizia a favore della promozione della vita per offrire speranza di vita a pazienti e trapiantati”.

Per info e adesioni 3387925709 oppure tramite il sito www.fidasvda.it

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate