INCONTRIAMOCI – Piccoli appuntamenti per volontari

INCONTRIAMOCI – Appuntamenti per volontari che vogliono incontrarsi, parlare, confrontarsi, condividere, aiutare e aiutarsi… durante e dopo l’emergenza.

Il CSV VDA, a seguito del Webinar sulla “Comunicazione efficace” per la gestione delle relazioni interpersonali, vi propone alcuni appuntamenti più ristretti e intimi (per massimo 8 persone) per dialogare e riflettere su alcuni temi assieme a Valentina Piaggio, Psicologa e consulente abituale del CSV.

La modalità per poche persone vuole facilitare il vedersi e parlarsi fra partecipanti, sebbene tramite webcam e microfono.

Il primo incontro si terrà giovedì 18 giugno, dalle 14.30 alle 16.30, su Meet e tratterà di “Emozioni e sentimenti durante l’isolamento“.

Le persone interessate sono invitate a scrivere a formazione@csv.vda.it

Il CSV VDA vi aggiornerà sulla disponibilità di posti e vi inoltrerà il link per accedere all’appuntamento online.

 

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv