La Fidas Valle d’Aosta apre la sua sede dal 25 settembre


Dal prossimo 25 settembre 2023, la sede dei Donatori di sangue della Federata FIDAS “San Michele Arcangelo” situata in via Lucat 2/A ad Aosta al primo piano presso lo Spazio delle Associazioni sarà aperta nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:30alle ore 18:30. A comunicarlo pubblicamente è Giuseppe Grassi, presidente dei Donatori di sangue della FIDAS Valle d’Aosta.

Giovani, Volontari e Donatori offriranno gratuitamente del tempo e si alterneranno per svolgere un servizio di accoglienza, ascolto e informazione. Con questa iniziativa Fidas Valle d’Aosta apre le porte dell’Associazione con l’intento di far entrare aria nuova, cogliere nuove occasioni, creando condizioni di conoscenza, avvicinamento e confronto con cittadini, giovani, associazioni, categorie professionali al fine di intrecciare momenti di crescita, di valorizzazione e collaborazione tra componenti diverse del territorio.

Nelle ore pomeridiane di apertura della sede sarà possibile conoscersi, aderire alla Fidas, ritirare gadget, materiale promozionale, la tessera di Donatore, passare per una chiacchierata di conoscenza e far lievitare l’invito alla partecipazione attiva alla vita associativa, valorizzando propostee idee.

Per info

Donatori di sangue della Fidas Valle d’Aosta
www.fidasvda.it
I donatori di sangue della Fidas sono presenti con i loro profili anche su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin oppure è possibile contattare l’associazione su WhatsApp il3387925709.

newsletter
news

Halloween da brividi con Aiace Vda

15 Ottobre 2024

Al via due corsi su fundraising e progettazione

15 Ottobre 2024

Delega nel registro unico del Terzo settore: manca un decreto

14 Ottobre 2024

Gli enti usciti dal Runts devono restituire il 5 per mille: ecco come fare

11 Ottobre 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate