L’Arco d’Augusto si tinge di verde

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 19 in occasione della XIV Giornata Mondiale contro l’ictus cerebrale si svolgerà la cerimonia di illuminazione dell’Arco d’Augusto alla presenza dell’Assessore all’Istruzione e Cultura Paolo Sammaritani, dell’Assessore alla Sanità, Salute, Politiche Sociali e Formazione Chantal Certan e ai volontari dell’Associazione A.L.I.Ce. Valle d’Aosta onlus.

L’illuminazione dell’Arco d’Augusto vuol essere un segnale per ricordare quanto sia importante Conoscere e Riconoscere questa malattia. Conoscerla per contrastarla con un sano stile di vita e con gli opportuni controlli medici, Riconoscerla al suo esordio per evitarne le conseguenze sovente devastanti.

Sempre sabato 27 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 12:30 i volontari di A.L.I.Ce. effettueranno gli screening ai soci dell’Associazione presso la sede di Via Lucat 2 A ad Aosta.

Per prenotarsi è necessario telefonare al numero 340 6126377.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1539696838169-41e4a6ce-fff3-3″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni