“L’emozione dell’imperfezione”, uno spettacolo teatrale e musicale

Alla Cittadella dei Giovani, domenica 27 marzo alle 18, debutta lo spettacolo teatrale e musicale “L’emozione dell’imperfezione” con una replica venerdì 1° aprile all’Espace Loisir Marino Massa di Verrès, alle 20.30. Si tratta di un progetto sociale sostenuto da diversi partner tra cui l’associazione Di.A.Psi e organizzato dall’associazione Arc en Ciel. Sul palco gli attori/musicisti del Centro Diurno Arc en Ciel di Aosta e le voci del Coro Giovanile Nota Colletiva di Verrès, diretti da Paola Corti, che si occupa anche della drammaturgia.

Un racconto onirico e giocoso per parlare del tema della salute mentale, in un percorso di accettazione e comprensione. Lo spettacolo comincia con l’immagine di un palloncino simbolo di leggerezza e gioia, ma al tempo stesso anche di qualcosa di effimero. Grazie anche alla musica dal vivo “L’emozione dell’imperfezione” porterà lo spettatore a confrontarsi con diverse immagini, fino ad arrivare ad Orlando e la sua furia.

Il concerto si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure di contenimento previste dalle
disposizioni governative impartite in relazione all’epidemia di Covid-19. I partecipanti dovranno indossare la mascherina, mantenere il distanziamento fisico prescritto, nonché essere muniti di Green Pass rinforzato in corso di validità, per le successive attività di verifica. Per motivi organizzativi e di sicurezza per lo spettacolo di domenica è richiesta una prenotazione tramite mail al seguente indirizzo: info@cittadelladeigiovani.it.

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate