“Senza fiato” – la fibrosi cistica in scena

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Lo spettacolo teatrale “Senza fiato” torna ad Aosta per il 3 e 4 aprile presso la Cittadella dei Giovani, dove su entrambe le mattinate saranno coinvolti i ragazzi delle scuole superiori che hanno aderito al progetto.

Lo spettacolo porta in scena con humour e leggerezza, la storia di una vita particolare, in compagnia di una rara malattia genetica, la Fibrosi Cistica.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1554106786888-b8a8ea4a-c85d-0″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Il cordoglio del CSV per la scomparsa di Roberto De Vecchi

De Vecchi è stato membro del Collegio dei Garanti del CSV Valle d’Aosta e volontario dell’Associazione Les Amis du Cœur. Il Presidente del CSV, Claudio Latino: “È stato strenuo difensore del volontariato valdostano, una grave perdita per l’intera comunità”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv