Servizio di consulenza giuridica del CSV VDA: novità nel 2023

Nel 2023 il CSV VDA ha introdotto alcune novità del servizio di consulenza giuridica che riguardano sostanzialmente le modalità di accesso e di fruizione.

Tutti i venerdì mattina è possibile, senza appuntamento, richiedere informazioni giuridiche sia in presenza al CSV VDA, sia telefonicamente o online scrivendo alle mail consulenza@csv.vda.it o info@csv.vda.it

giovedì mattina e i venerdì pomeriggio invece su appuntamento saranno erogate le consulenze giuridiche per costituire un’associazione in cui verranno date le informazioni e spiegati gli aspetti gestionali per la costituzione e il funzionamento di un’associazione.

Tutti i mercoledì saranno dedicati alle pratiche di assistenza per l’iscrizione/variazione sul RUNTS: il mattino sarà a disposizione di singole associazioni in presenza oppure on-line su appuntamento, mentre nel pomeriggio si erogheranno consulenze collettive su appuntamento. 

Gli operatori sono comunque a vostra disposizione e contattabili all’indirizzo email consulenza@csv.vda.it oppure info@csv.vda.it.

La consulenza giuridica al CSV nel 2023

ATTIVITA’GIORNICOMEMODALITA’
PRATICHE RUNTSMERCOLEDì MATTINASU APPUNTAMENTOSINGOLA
FORMAZIONE RUNTSMERCOLEDì POMERIGGIOSU APPUNTAMENTOGRUPPO
COSTITUZIONE ASSOCIAZIONEGIOVEDì MATTINA E
VENERDì POMERIGGIO
SU APPUNTAMENTOGRUPPO
INFORMAZIONI GIURIDICHEVENERDì MATTINASENZA APPUNTAMENTOSINGOLA

Altre Notizie

Le Settimane della legalità e della cittadinanza Bassa Valle

Da mercoledì 1° febbraio 2023 prenderanno il via Le Settimane della legalità e della cittadinanza Bassa Valle, dedicate al macro tema La Costituzione e caratterizzate da attività laboratoriali e incontri in presenza, con la collaborazione di Enti e Associazioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv