Il 20 giugno alle 18.30 si terrà ad Aosta, nel Salone Ducale del Comune, un convegno organizzato da Opes, ente di promozione nazionale del Coni e del Cip, per gli ultimi aggiornamenti in tema di riforma dello sport, argomento non ancora definito completamente e oggetto ogni giorno di novità.
La riforma entrerà in vigore il 1 luglio ma si dà tempo alle associazioni di adeguarsi con scadenze differenti.
A parlarne l’Avvocato Paolo Rendina del Foro di Torino e membro Consulenti dello sport, accanto al Sindaco di Aosta Gianni Nuti che parlerà dell’esperienza del Comune di Aosta per la gestione degli impianti sportivi.
Accanto a loro Renato Mancinelli Presidente Associazione Scienza & Vita Aosta che parlerà del ruolo sociale della famiglia nello sport.
Con la partecipazione di importanti uomini di sport della Valle D’Aosta come GIANLUCA FEA Presidente OPES Valle D’Aosta , DANILO BARMAZ Presidente Federazione Mondiale Rafting FLAVIO SERRA Consigliere Nazionale Federazione Italiana Pesistica e JEAN DONDEYNAZ Presidente CONI Valle d’Aosta.
Moderato da Katia Arrighi, consigliere nazionale del Comitato Italiano Paralimpico e giornalista Sky 814 con il patrocinio del Comune di Aosta e del Coni Valle D’Aosta
Ingresso libero
