Un convegno “Fra Riforma dello sport e Runts, co-progettazione pubblico-ETS”

Il 20 giugno alle 18.30 si terrà ad Aosta, nel Salone Ducale del Comune, un convegno organizzato da Opes, ente di promozione nazionale del Coni e del Cip, per gli ultimi aggiornamenti in tema di riforma dello sport, argomento non ancora definito completamente e oggetto ogni giorno di novità. 

La riforma entrerà in vigore il 1 luglio ma si dà tempo alle associazioni di adeguarsi con scadenze differenti. 

A parlarne l’Avvocato Paolo Rendina del Foro di Torino e membro Consulenti dello sport, accanto al Sindaco di Aosta Gianni Nuti  che parlerà dell’esperienza del Comune di Aosta per la gestione degli impianti sportivi.

Accanto a loro Renato Mancinelli Presidente Associazione Scienza & Vita Aosta che parlerà del ruolo sociale della famiglia nello sport.

Con la partecipazione di importanti uomini di sport della Valle D’Aosta come GIANLUCA FEA Presidente OPES Valle D’Aosta , DANILO BARMAZ Presidente Federazione Mondiale Rafting FLAVIO SERRA Consigliere Nazionale Federazione Italiana Pesistica e JEAN DONDEYNAZ Presidente CONI Valle d’Aosta.

Moderato da Katia Arrighi, consigliere nazionale del Comitato Italiano Paralimpico e giornalista Sky 814 con il patrocinio del Comune di Aosta e del Coni Valle D’Aosta 

Ingresso libero

newsletter
news

Finanziati 18 progetti nei due bandi su disabilità e inclusione e su opportunità per giovani e anziani di Fondazione comunitaria e CSV

2 Maggio 2024

Sicurezza sul lavoro e non profit

2 Maggio 2024

Titolare effettivo, ripristinata la scadenza per la comunicazione

30 Aprile 2024

Formazione, ecco tutti gli appuntamenti di maggio disponibili su Gluo

30 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate