Eletti i membri del Consiglio direttivo del CSV

E’ stata un’assemblea vivace, ricca di ospiti, di bilanci e di progetti futuri quella che si è svolta ieri, mercoledì 14 ottobre, al Teatro Giacosa di Aosta (ed in diretta streaming sul canale YouTube) per procedere, tra gli altri punti, al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2020-2023 del Coordinamento Solidarietà della Valle d’Aosta.

Aperta in musica con due brani cantati da Luca Casella, accompagnato alla chitarra da Riccardo Sabatini, l’assemblea ha accolto anche i saluti e gli spunti del neoeletto sindaco di Aosta, Gianni Nuti, del Presidente del Cpel Franco Manes, del neo segretario generale della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, Patrik Vesan, del portavoce del Forum del Terzo Settore, Jean Frassy, mentre in collegamento skype è intervenuto il presidente di CSVnet, Stefano Tabò.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio sociale, si sono svolte le votazioni del Comitato direttivo e del Collegio dei Garanti. Risultano eletti Claudio Latino con 49 preferenze, Emanuele Colliard con 25, Gerald Matos Medina con 20, Elettra Crocetti e Ana Maria Eliggi con 16 preferenze ciascuna, Antonio Scandariato con 15 e Pierpaolo Civelli con 10.

Nel Collegio dei Garanti sono stati eletti Stefano Joly con 13 preferenze, Maria Grazia Vacchina con 9, Andrea Borney (supplente) con 5 e Alessandro Gal con 4.

Il Presidente e il Vicepresidente del CSV saranno eletti direttamente nel Consiglio direttivo tra i suoi membri.

newsletter
news

Corso di Alta Formazione dell’AVIS su “Linguaggio: Diversity & Inclusion”

3 Maggio 2024

Finanziati 18 progetti nei due bandi su disabilità e inclusione e su opportunità per giovani e anziani di Fondazione comunitaria e CSV

3 Maggio 2024

Sicurezza sul lavoro e non profit

2 Maggio 2024

Titolare effettivo, ripristinata la scadenza per la comunicazione

30 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate