Al via l’iniziativa “Obiettivo incontro”

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Il Presidente Claudio Latino riceverà le associazioni che lo desiderano tutti i lunedì dalle 16 alle 18

Ascoltare le associazioni, per conoscere i loro problemi e i loro progetti e raccogliere esigenze e bisogni del volontariato valdostano. Con queste finalità prende il via da lunedì 4 dicembre lo sportello “Obiettivo incontro” proposto da Claudio Latino e approvato dal direttivo nella seduta di martedì scorso. 

L’iniziativa si concretizza nella disponibilità del Presidente o, in sua assenza di un membro del direttivo del CSV, ad incontrare le associazioni interessate ad un colloquio tutti i lunedì dalle 16 alle 18 nella sede del CSV ad Aosta, in Via Xavier de Maistre 19.

In un spazio riservato, allestito ad hoc, i presidenti e volontari delle associazioni di volontariato potranno dialogare a tu per tu con Claudio Latino per sottoporre questioni e problematiche o per valutare insieme progetti ed opportunità che riguardino la loro organizzazione e, più in generale, il mondo del volontariato”.

Con questa iniziativa noi vogliamo, come più volte ribadito, stare vicino alle associazioni del territorio e ai volontari, conoscerli, dialogare con loro, ascoltare i loro progetti, le loro idee e i loro problemi per trovare insieme soluzioni efficaci e per migliorare la capacità di risposta ai bisogni del volontariato messa in campo dal centro di servizio per il volontariato” è il commento di Claudio Latino.

Per accedere allo sportello sarà sufficiente presentarsi il lunedì dalle 16 alle 18 presso la sede di Aosta del CSV.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1511518690657-0b64a1c6-f1ef-7″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv