Prosegue l’indagine online per raccogliere i bisogni del volontariato valdostano

L’epidemia e la conseguente emergenza sanitaria che ha colpito la Valle d’Aosta hanno prodotto e stanno producendo conseguenze sociali importanti, difficili da fotografare senza l’aiuto prezioso del volontariato e di chi opera a stretto contatto con le persone più fragili e le categorie più deboli.
Per questo motivo il CSV ha voluto lanciare quest’indagine online, dal titolo “Gli ETS e l’emergenza Coronavirus” che si propone da una lato di raccogliere i bisogni del volontariato e delle organizzazioni – in questo periodo emergenziale e nel momento della ripartenza – e dall’altro di conoscere i bisogni emergenti che si manifestano nei territori in cui le stesse associazioni operano. “Si tratta di uno strumento di particolare importanza e che ci permetterà di predisporre azioni concrete per favorire una ripresa davvero inclusiva e condivisa” è il commento di Claudio Latino, Presidente del CSV.
I risultati del questionario, che può essere compilare direttamente nel form qui sotto, serviranno ad orientare un piano di attività del CSV maggiormente rispondente alla situazione attuale e alle necessità che stanno emergendo.

newsletter
news

Finanziati tre progetti per la realizzazione di interventi di animazione della Cittadella Bassa Valle

26 Aprile 2024

Incontro informativo sul bando indetto da CSV e ITAS

24 Aprile 2024

“Conto termico 3.0”, al via la consultazione per estendere il beneficio al Terzo settore

23 Aprile 2024

Anche il CSV e il volontariato valdostano protagonisti al Cactus Film Festival

24 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate