Dal 28 al 30 settembre il Festival del Fundraising diventa online

| News

REBELS – Idee per pensare in un mondo diverso

Festival del Fundraising Special Edition Online

28.29.30 settembre 2020 – 13^ edizione

La 13^ edizione del Festival del Fundraising fa una cosa nuova: si trasferisce online. Ma il senso resta sempre lo stesso: condividere idee sul fundraising, creare innovazione per il nonprofit, far crescere la community dei fundraiser.

Gli strumenti digitali ti sorprenderanno e scoprirai quante cose belle puoi fare: testare la formazione all’ultimo grido, conoscere nuova gente, trovare nuovi spazi di lavoro, gli immancabili dettagli curati, vivere insieme la gioia della ripartenza dopo il lockdown.

3 giorni di fundraising no-stop:

45 sessioni in diretta da 45/30/20 min + 3 Masterclass avanzate

Idee e consigli take-away, interamente dedicati a come fare fundraising, raccolta fondi, e come prepararti nel migliore dei modi al domani.

Area Networking • è forte e innovativa

Sarà (quasi) come essere dal vivo al Festival del Fundraising e conoscere colleghi che… non conosci!

Area Expo • i fornitori del nonprofit, li conosci?

Il punto giusto per scoprire nuovi servizi che ti permettono di velocizzare e rendere più agile il tuo lavoro (dal digital al mailing, piattaforme di crowdfunding, servizi amministrativi e bancari… e tanto altro!)

Una Community • perché l’idea è sempre la stessa:

Connetterci con gli altri fundraiser, essere una comunità, che sa essere forte anche in questo momento.

Per info e iscrizioni qui: https://www.festivaldelfundraising.it/


Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

23/02/2021

Scadenza il 23 marzo, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi. Venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo online con le associazioni.

Bando per progetti sociali, venerdì 26 febbraio un incontro informativo


Il CSV fornirà assistenza in ogni fase della progettazione. Per rispondere a tutte le domande ed ai dubbi delle associazioni, venerdì 26 febbraio alle 16.30 si terrà un incontro informativo online al quale parteciperà anche Beatrice Albensi, la nuova progettista.

“Senza fiato”, lo spettacolo teatrale sulla fibrosi cistica arriva online


“Apriamo il sipario sulla Fibrosi Cistica e sulla donazione degli organi” è un progetto a cura di LIFC Valle d’Aosta ODV. La versione “cinematografica” dello spettacolo del Teatro del Segno sarà online da sabato 27 febbraio.

730, ISEE e altri aspetti fiscali in un incontro formativo ad Aosta

22/02/2021

Giovedì 25 e venerdì 26 febbraio si terranno presso il CSV due incontri gratuiti dedicati agli adempimenti fiscali in Italia. I posti disponibili sono 10.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni