Dal 28 al 30 settembre il Festival del Fundraising diventa online

| News

REBELS – Idee per pensare in un mondo diverso

Festival del Fundraising Special Edition Online

28.29.30 settembre 2020 – 13^ edizione

La 13^ edizione del Festival del Fundraising fa una cosa nuova: si trasferisce online. Ma il senso resta sempre lo stesso: condividere idee sul fundraising, creare innovazione per il nonprofit, far crescere la community dei fundraiser.

Gli strumenti digitali ti sorprenderanno e scoprirai quante cose belle puoi fare: testare la formazione all’ultimo grido, conoscere nuova gente, trovare nuovi spazi di lavoro, gli immancabili dettagli curati, vivere insieme la gioia della ripartenza dopo il lockdown.

3 giorni di fundraising no-stop:

45 sessioni in diretta da 45/30/20 min + 3 Masterclass avanzate

Idee e consigli take-away, interamente dedicati a come fare fundraising, raccolta fondi, e come prepararti nel migliore dei modi al domani.

Area Networking • è forte e innovativa

Sarà (quasi) come essere dal vivo al Festival del Fundraising e conoscere colleghi che… non conosci!

Area Expo • i fornitori del nonprofit, li conosci?

Il punto giusto per scoprire nuovi servizi che ti permettono di velocizzare e rendere più agile il tuo lavoro (dal digital al mailing, piattaforme di crowdfunding, servizi amministrativi e bancari… e tanto altro!)

Una Community • perché l’idea è sempre la stessa:

Connetterci con gli altri fundraiser, essere una comunità, che sa essere forte anche in questo momento.

Per info e iscrizioni qui: https://www.festivaldelfundraising.it/


“Premio Regionale per il Volontariato”, candidature entro il 10 settembre

22/06/2021

Anche l’edizione 2021 si rivolge alle nuove fragilità e alle emergenze inedite conseguenti all’epidemia da Covid, premiando i migliori progetti volti a superare la fase critica attuale, siano essi rivolti al miglioramento della vita o alla promozione e valorizzazione dei diritti delle persone in campo socio-assistenziale, socio-sanitario e socio-educativo.

Il CSV aderisce a Pro Bono Italia

21/06/2021

La rete degli avvocati di Pro Bono Italia mette a disposizione degli ETS la consulenza gratuita degli studi legali aderenti. Nell’articolo un video di spiegazione del servizio.

Mercoledì 30 giugno l’assemblea ordinaria dei soci del CSV

17/06/2021

L’assemblea si terrà mercoledì 30 giugno alle 17 presso il cortile del Seminario vescovile in Via Xavier de Maistre n. 17 (accanto al CSV) rispettando tutte le indicazioni in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

#RiformaTerzoSettore: Come pubblicare i contributi pubblici agli enti non profit


Tutte le indicazioni in vista della scadenza del prossimo 30 giugno per le organizzazioni che hanno ricevuto importi pari o superiori a 10.000 euro. E per non sbagliare, un fac-simile per la compilazione.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni