Dal 28 al 30 settembre il Festival del Fundraising diventa online

REBELS – Idee per pensare in un mondo diverso

Festival del Fundraising Special Edition Online

28.29.30 settembre 2020 – 13^ edizione

La 13^ edizione del Festival del Fundraising fa una cosa nuova: si trasferisce online. Ma il senso resta sempre lo stesso: condividere idee sul fundraising, creare innovazione per il nonprofit, far crescere la community dei fundraiser.

Gli strumenti digitali ti sorprenderanno e scoprirai quante cose belle puoi fare: testare la formazione all’ultimo grido, conoscere nuova gente, trovare nuovi spazi di lavoro, gli immancabili dettagli curati, vivere insieme la gioia della ripartenza dopo il lockdown.

3 giorni di fundraising no-stop:

45 sessioni in diretta da 45/30/20 min + 3 Masterclass avanzate

Idee e consigli take-away, interamente dedicati a come fare fundraising, raccolta fondi, e come prepararti nel migliore dei modi al domani.

Area Networking • è forte e innovativa

Sarà (quasi) come essere dal vivo al Festival del Fundraising e conoscere colleghi che… non conosci!

Area Expo • i fornitori del nonprofit, li conosci?

Il punto giusto per scoprire nuovi servizi che ti permettono di velocizzare e rendere più agile il tuo lavoro (dal digital al mailing, piattaforme di crowdfunding, servizi amministrativi e bancari… e tanto altro!)

Una Community • perché l’idea è sempre la stessa:

Connetterci con gli altri fundraiser, essere una comunità, che sa essere forte anche in questo momento.

Per info e iscrizioni qui: https://www.festivaldelfundraising.it/

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv