Dall’associazione V.I.O.L.A. un servizio di sostegno psicologico telefonico per i malati oncologici

News

In un momento come quello attuale, in cui tutti i contatti diretti devono essere evitati ed in cui la maggior parte degli sforzi di medici ed infermieri sono indirizzati a contenere ed affrontare l’emergenza coronavirus, si rischia di non pensare a chi soffre o ha sofferto di una malattia oncologica e ne sta affrontando il relativo percorso, così come i loro parenti e famigliari.

Difficoltà che si sommano alla pesantezza di una situazione straordinaria e per affrontare la quale spesso mancano le risorse, in primo luogo psicologiche. Per questo motivo, l’associazione V.I.O.L.A. ha lanciato un nuovo servizio di supporto psicologico telefonico dedicato a chiunque ne senta la necessità.

Le psicologhe di V.I.O.L.A. sono disponibili: Gabriella Frassy al numero 347 2438651 (il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18) e Valentina Piaggio al numero 349 4674334 (il mattino dalle ore 9 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18).

Oltre a questi due numeri, è possibile anche contattare l’associazione al 333 7425159.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni