Don Ciotti incontra i giovani di Libera al CSV

News

L’incontro, informale ma molto atteso, di Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, ai giovani del presidio valdostano ha animato ieri, lunedì 14 gennaio, la sede del CSV. Don Ciotti, in Valle per dare il via alle numerose attività organizzate nell’ambito della settimana della prevenzione e della legalità, ha parlato e si è confrontato con i giovani sui diversi temi come la corruzione, la mafia e la legalità.

Presenti all’incontro anche Claudio Latino, Presidente del CSV e il coordinatore Fabio Molino. “E’ una visita che ci riempie di orgoglio e di sincera ammirazione verso un uomo di coraggio e di straordinaria umanità” ha dichiarato al termine dell’incontro Claudio Latino.  “Un grazie infinito a Libera Aosta. alla sua Presidente Donatella Corti e ai “grandi” ragazzi del Presidio: questo sarà per noi un giorno da ricordare“.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni