Don Ciotti incontra i giovani di Libera al CSV

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

L’incontro, informale ma molto atteso, di Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, ai giovani del presidio valdostano ha animato ieri, lunedì 14 gennaio, la sede del CSV. Don Ciotti, in Valle per dare il via alle numerose attività organizzate nell’ambito della settimana della prevenzione e della legalità, ha parlato e si è confrontato con i giovani sui diversi temi come la corruzione, la mafia e la legalità.

Presenti all’incontro anche Claudio Latino, Presidente del CSV e il coordinatore Fabio Molino. “E’ una visita che ci riempie di orgoglio e di sincera ammirazione verso un uomo di coraggio e di straordinaria umanità” ha dichiarato al termine dell’incontro Claudio Latino.  “Un grazie infinito a Libera Aosta. alla sua Presidente Donatella Corti e ai “grandi” ragazzi del Presidio: questo sarà per noi un giorno da ricordare“.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1547547606823-cb132353-e891-8″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv