La lotta alla povertà e il futuro del welfare valdostano

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il 10 febbraio, dalle ore 14.30 presso l’aula C5 dell’Univda, si terrà il Seminario “La lotta alla povertà e il futuro del welfare valdostano“.

Partendo da una ricerca condotta dall’Univda si parlerà del fenomeno della povertà in Valle d’Aosta e degli strumenti e modalità di contrasto all’esclusione sociale, con riferimento a una possibile proposta di riforma del welfare valdostano.

Il convegno è organizzato dall’Università della Valle d’Aosta, con il sostegno dell’Ufficio di Piano del Piano di Zona della Valle d’Aosta e della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][ultimate_icon_list icon_size=”15″ icon_margin=”15″][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-file-pdf-o” icon_color=”#0d7776″]LOCANDINA “POVERTÀ E WELFARE IN VDA”[/ultimate_icon_list_item][/ultimate_icon_list][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1503850171156-c9a583af-7bff-3″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv