L’associazione Ana Moise accoglie il piccolo Rron dal Kosovo

L’Associazione Ana Moise porterà avanti, nel ricordo del suo Presidente Alessandro Gal, scomparso il 16 aprile scorso, l’opera di accoglienza, sostegno alle cure e aiuto ai bambini gravemente malati e impossibilitati ad essere curati nei loro paesi di origine.

Il primo passo è stata l’accoglienza della richiesta di sostegno per Rron, un neonato con una grave cardiopatia congenita proveniente dal Kosovo già ricoverato in terapia intensiva al Gaslini di Genova. Se gli esami lo consentiranno, sarà presto operato.

Le persone interessate a sostenere le cure di Rron possono fare un versamento sul conto dell’Associazione (IBAN IT22K020080121000000266443).

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate