“L’emozione dell’imperfezione”, uno spettacolo teatrale e musicale

Alla Cittadella dei Giovani, domenica 27 marzo alle 18, debutta lo spettacolo teatrale e musicale “L’emozione dell’imperfezione” con una replica venerdì 1° aprile all’Espace Loisir Marino Massa di Verrès, alle 20.30. Si tratta di un progetto sociale sostenuto da diversi partner tra cui l’associazione Di.A.Psi e organizzato dall’associazione Arc en Ciel. Sul palco gli attori/musicisti del Centro Diurno Arc en Ciel di Aosta e le voci del Coro Giovanile Nota Colletiva di Verrès, diretti da Paola Corti, che si occupa anche della drammaturgia.

Un racconto onirico e giocoso per parlare del tema della salute mentale, in un percorso di accettazione e comprensione. Lo spettacolo comincia con l’immagine di un palloncino simbolo di leggerezza e gioia, ma al tempo stesso anche di qualcosa di effimero. Grazie anche alla musica dal vivo “L’emozione dell’imperfezione” porterà lo spettatore a confrontarsi con diverse immagini, fino ad arrivare ad Orlando e la sua furia.

Il concerto si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure di contenimento previste dalle
disposizioni governative impartite in relazione all’epidemia di Covid-19. I partecipanti dovranno indossare la mascherina, mantenere il distanziamento fisico prescritto, nonché essere muniti di Green Pass rinforzato in corso di validità, per le successive attività di verifica. Per motivi organizzativi e di sicurezza per lo spettacolo di domenica è richiesta una prenotazione tramite mail al seguente indirizzo: info@cittadelladeigiovani.it.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv