“Meditazione e tecniche antistress per il mantenimento e ripristino della salute”

Eventi, News

Due giornate formative, sabato 13 e domenica 14 aprile, su “La meditazione e le tecniche antistress per il mantenimento ed il ripristino della salute“, organizzate dall’Associazione V.I.O.L.A.

Il corso, che si terrà presso il CSV dalle 9 alle 17, ha già esaurito i posti a disposizione. Si tratterà di due giornate introduttive alla pratica meditativa, come prevenzione e cura della salute e verranno discusse le più recenti evidenze scientifiche a riguardo.

A far da relatori, il Prof. Francesco Bottaccioli, filosofo della scienza, psicologo clinico neurocognitivo, docente di PNEI
nella formazione post laurea dell’Università di Torino e dell’Aquila; la Dott.ssa Anna Giulia Bottaccioli, medico specialista in medicina interna, docente di Psicosomatica-PNEI nel Corso di Laurea magistrale in Psicologia dell’Università Vita e Salute San Raffaele – Milano; e la Prof.ssa Antonia Carosella, Pedagogista e docente del metodo Pneimed nella Formazione Post-Laurea delle Università di Torino e dell’Aquila.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni