Premio “Donna dell’anno”

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]”Diciamo no alla violenza in ogni sua forma di manifestazione”: è questo il tema centrale della XX edizione del Premio internazionale “La Donna dell’Anno”, promosso dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta, in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent e il Soroptimist International Club Valle d’Aosta, con il brand Donna Moderna in qualità di media partner e il patrocinio della Camera dei Deputati.

Il Premio, nato con l’intento di valorizzare il ruolo delle donne nella società, nella cultura, nel mondo del lavoro, nella politica, nella comunicazione, nelle arti e nello spettacolo, quest’anno si propone di contribuire a far sì che forte si faccia la voce di chi difende nel mondo le donne maltrattate, violentate, umiliate, perseguitate, private di ogni diritto fondamentale sino a quello più sacro della vita.

Le candidature devono pervenire entro il 1° dicembre 2017 utilizzando la scheda scaricabile sul sito http://www.consiglio.vda.it/app/donnadellanno

Nella medesima pagina tutte le informazioni utili sul premio e sulle relative candidature.

La cerimonia di consegna del Premio è stata fissata per mercoledì 14 marzo 2018.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1511873275474-4f905098-ef43-4″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


“La Terra chiama”, un corso online per la didattica all’aperto

26/01/2021

Cinque appuntamenti, organizzati dall’Associazione Agricoltura Biologica e Biodinamica, sul perché fare scuola all’aperto. Scadenza iscrizioni il 1° febbraio.

AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni