Premio “Volontario dell’Anno”

News, Stage di volontariato

candidature entro il 4 agosto

Aperte le candidature per l’ottava edizione del Premio “Volontario dell’Anno” istituito nel 2010 dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta e quest’anno sostenuto dai Club Services regionali (Lions e Rotary). Si avvale inoltre della collaborazione del CSV onlus.

Possono candidarsi le associazioni di volontariato non-profit riconosciute, le associazioni di promozione sociale senza scopo di lucro, i gruppi di volontari appartenenti ad un’associazione di volontariato non-profit riconosciuta, gli enti di diritto pubblico che abbiano finalità di solidarietà sociale. Tutti questi soggetti devono operare sul territorio valdostano.

Le proposte di candidatura dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 4 agosto 2017, al seguente indirizzo: Premio regionale per il Volontariato, Consiglio regionale della Valle d’Aosta, Ufficio attività culturali e cerimoniale, Via Piave, 1, 11100 Aosta, oppure via fax al n. 0165/526259, oppure ancora mediante posta elettronica, all’indirizzo attivitaculturali@consiglio.vda.it. Nella spedizione per posta, farà fede il timbro postale di spedizione.

Maggiori info sul sito del Consiglio regionale della Valle d’Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni