Prosegue anche in estate “Lo Sportello della Presidenza”

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Il Presidente Claudio Latino riceve sempre le associazioni che lo desiderano tutti i lunedì dalle 16 alle 18

Ascoltare le associazioni, per conoscere i loro problemi e i loro progetti e raccogliere esigenze e bisogni del volontariato valdostano. Con queste finalità nel mese di dicembre scorso ha preso il via “Lo Sportello della Presidenza” che proseguirà per tutto il periodo estivo.

Come? L’iniziativa si concretizza nella disponibilità del Presidente o, in sua assenza di un membro del direttivo del CSV, ad incontrare le associazioni (Odv e Aps) interessate ad un colloquio tutti i lunedì dalle 16 alle 18 nella sede del CSV ad Aosta, in Via Xavier de Maistre 19.

In un spazio riservato, allestito ad hoc, i presidenti e volontari delle associazioni di volontariato potranno dialogare a tu per tu con Claudio Latino per sottoporre questioni e problematiche o per valutare insieme progetti ed opportunità che riguardino la loro organizzazione e, più in generale, il mondo del volontariato”.

Per accedere allo sportello sarà sufficiente presentarsi il lunedì dalle 16 alle 18 presso la sede di Aosta del CSV.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1531147136811-da17975c-956c-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni