Riapertura sede CSV

Con il passaggio della Valle d’Aosta in zona arancione, la sede del CSV è nuovamente aperta al pubblico ed è nuovamente possibile l’utilizzo delle sale e di tutti gli altri servizi.

Il CSV sarà aperto il lunedì ed il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il martedì, mercoledì e giovedì si osserverà il solo orario del mattino dalle 9 alle 13.

Ricordiamo che le attività in presenza (riunioni, eventi) sono da evitare se non strettamente necessarie e vanno sostituite con metodi di comunicazioni a distanza. Qualora questo non sia possibile, occorre rispettare le disposizioni in materia di distanziamento sociale e uso dei dispositivi di protezione individuale.

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv