Riparte il #Donoday2019: come possono aderire le associazioni

News

Il CSV della Valle d’Aosta invita tutte le associazioni ad aderire all’iniziativa DONODAY2019 VDA – IL DONO PRESENTE GENERA FUTURO”.

Anche quest’anno il CSV sarà capofila delle iniziative, in programma in Valle d’Aosta, e che rientrano nell’ambito dell’evento  #Donoday2019 promosso dall’Istituto Italiano della Donazione (IID) – in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) – e nato  per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti.

Chi fosse interessato a partecipare può segnalare la propria adesione morale o attiva entro il 9 settembre 2019 compilando il modulo online a uno di questi link

→        FAI ADERIRE LA TUA ASSOCIAZIONE A #DonoDay2019

→        FAI ADERIRE IL TUO COMUNE A #DonoDay2019

→        FAI ADERIRE LA TUA IMPRESA A #DonoDay2019

→         FAI ADERIRE LA TUA SCUOLA A #DonoDay2019

→        ADERISCI ANCHE TE, ADESIONE PER TUTTI A #DonoDay2019

Con l’adesione al Giorno del Dono, l’associazione si dichiara testimonial dell’iniziativa e sostenitore degli ideali che lo caratterizzano e si impegna a diffondere, attraverso i propri canali di comunicazione, l’iniziativa e le attività ad essa legate, decidendo liberamente se dare semplicemente adesione morale o se realizzare una/più iniziative specifiche nelle tre settimane del dono (20 settembre – 13 ottobre 2019).

Tutte le iniziative realizzate andranno a comporre la mappa del 4° Giro dell’Italia che dona e parteciperanno al contest #DonareMiDona: anche tu potrai votare la tua iniziativa preferita dal 16 al 27 settembre 2019.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni