Riparte il #Donoday2019: come possono aderire le associazioni

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il CSV della Valle d’Aosta invita tutte le associazioni ad aderire all’iniziativa DONODAY2019 VDA – IL DONO PRESENTE GENERA FUTURO”.

Anche quest’anno il CSV sarà capofila delle iniziative, in programma in Valle d’Aosta, e che rientrano nell’ambito dell’evento  #Donoday2019 promosso dall’Istituto Italiano della Donazione (IID) – in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) – e nato  per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti.

Chi fosse interessato a partecipare può segnalare la propria adesione morale o attiva entro il 9 settembre 2019 compilando il modulo online a uno di questi link

→        FAI ADERIRE LA TUA ASSOCIAZIONE A #DonoDay2019

→        FAI ADERIRE IL TUO COMUNE A #DonoDay2019

→        FAI ADERIRE LA TUA IMPRESA A #DonoDay2019

→         FAI ADERIRE LA TUA SCUOLA A #DonoDay2019

→        ADERISCI ANCHE TE, ADESIONE PER TUTTI A #DonoDay2019

Con l’adesione al Giorno del Dono, l’associazione si dichiara testimonial dell’iniziativa e sostenitore degli ideali che lo caratterizzano e si impegna a diffondere, attraverso i propri canali di comunicazione, l’iniziativa e le attività ad essa legate, decidendo liberamente se dare semplicemente adesione morale o se realizzare una/più iniziative specifiche nelle tre settimane del dono (20 settembre – 13 ottobre 2019).

Tutte le iniziative realizzate andranno a comporre la mappa del 4° Giro dell’Italia che dona e parteciperanno al contest #DonareMiDona: anche tu potrai votare la tua iniziativa preferita dal 16 al 27 settembre 2019.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1564130011892-0dec20f0-0f53-3″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni