Il Senno delle formiche: concerto spettacolo per Diapsi

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Mercoledì 21 marzo, alle ore 21, presso la Cittadella dei Giovani di Aosta si terrà il concerto spettacolo “Il Senno delle formiche, la follia come modalità Altra di stare al mondo“.

Con il coinvolgimento di Replicante Teatro & Friends – Labperm/Erets Quartet – l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione Diapsi Valle d’Aosta (Difesa Ammalati Psichici) che ha l’obiettivo di riunire, dare visibilità e voce alle famiglie di ammalati con comportamento affetti da gravi patologie psichiatriche.

Locandina Le Formiche[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1521542358328-a879a3c3-1e2f-7″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni