Uno spettacolo per parlare di diversità

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]L’Associazione Flauto magico onlus, il Centro delle famiglie e il Forum delle associazioni familiari della Valle d’Aosta presentano lo spettacolo “Siamo fatti di-versi, perché siamo poesia” di e con Guido Marangoni.

Sabato 9 febbraio al Teatro Giacosa di Aosta , alle ore 20.45, si terrà uno spettacolo comico e leggero tratto dal libro “Anna che sorride alla pioggia”. Raccontato dall’autore attraverso musica, immagini e parole. La sindrome di Down della piccola Anna diventa un semplice pretesto per condividere, con il sorriso, fragilità e diversità che riguardano davvero tutti.

L’ingresso all’iniziativa è ad offerta libera. Il ricavato sarà destinato a promuovere attività per i bambini e ragazzi valdostani con la sindrome di down (Trisomia 21).

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1548667653641-c423dc32-04f7-5″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv