Dieci anni di giocAosta

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]La festa del gioco intelligente compie dieci anni e lo fa allargandosi nel tempo e nello spazio: la decima edizione di giocAosta si allunga di un giorno e popola il centro di Aosta da giovedì 9 a domenica 12 agosto.

Il cuore dell’evento è la sconfinata ludoteca di piazza Chanoux, con oltre 1.000 giochi in scatola in prestito gratuito: ma tutta la città è in gioco, con le attività che si distribuiscono in musei e bar, nelle strade e nelle piazze (e, ovviamente, al CSV). Il programma prevede giochi di ogni tipo: giochi di carte e modellismo, dama e calcio balilla, giochi giganti e anteprime, fino alla grande caccia al tesoro notturna nelle strade del centro storico.

Il punto di partenza dell’evento sono le 15.000 presenze attive del 2017, ma soprattutto i 297 volontari che lo scorso anno hanno dato vita a un progetto collettivo e coinvolgente, pronto a ridare ancora una volta alla piazza il suo ruolo di luogo d’incontro e di scoperta.

Il programma e i dettagli sono su www.giocaosta.it

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1531990091430-7075e4db-c3a3-0″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Solidarietà all’associazione Forrestgump Vda

Il CSV è e rimarrà al fianco dell’associazione Forrestgump e si adopererà per organizzare e sostenere tutte le forme di solidarietà per ridare un sorriso ai ragazzi ed alle ragazze dell’associazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv