Via alle candidature per il Premio Regionale per il Volontariato

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Saranno aperte fino alle ore 13.00 di venerdì 2 agosto 2019 le candidature per la decima edizione del Premio regionale per il Volontariato, l’iniziativa istituita dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta nel 2010 e sostenuta dall’Associazione Amici Fiamme Gialle Valle d’Aosta, dai Lions Clubs “Aosta Host”, “Aosta Mont-Blanc” e “Cervino”, nonché dei Rotary Clubs “Aosta” e “Courmayeur Valdigne”, con la collaborazione del CSV.

L’iniziativa è aperta alle associazioni di volontariato non-profit riconosciute, alle associazioni di promozione sociale senza scopo di lucro, ai gruppi di volontari appartenenti ad un’associazione di volontariato non-profit riconosciuta e agli enti che abbiano finalità di solidarietà sociale operanti sul territorio valdostano, ed è volto alla valorizzazione del ruolo del volontario nella società e alla diffusione della cultura della solidarietà.

Sul sito del Consiglio Regionale della Valle d’Aosta è possibile scaricare il bando e le domande di candidatura.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1563263156418-b5de6f4e-0044-5″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Pubblicato il bando per la realizzazione di iniziative estive per bambini e ragazzi

13/07/2021

Gli enti del Terzo settore interessati dovranno presentare il loro progetto
entro le ore 18 del 23 luglio 2021

Gloriana Pellissier e Noemi Junod testimonials della Fidas


Le due sportive – che hanno prestato la loro immagine per promuovere il dono del sangue alla Fidas – saranno presentate nel corso di una conferenza stampa prevista il 17 luglio alle 17 all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni