Via alle candidature per il Premio Regionale per il Volontariato

News

Saranno aperte fino alle ore 13.00 di venerdì 2 agosto 2019 le candidature per la decima edizione del Premio regionale per il Volontariato, l’iniziativa istituita dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta nel 2010 e sostenuta dall’Associazione Amici Fiamme Gialle Valle d’Aosta, dai Lions Clubs “Aosta Host”, “Aosta Mont-Blanc” e “Cervino”, nonché dei Rotary Clubs “Aosta” e “Courmayeur Valdigne”, con la collaborazione del CSV.

L’iniziativa è aperta alle associazioni di volontariato non-profit riconosciute, alle associazioni di promozione sociale senza scopo di lucro, ai gruppi di volontari appartenenti ad un’associazione di volontariato non-profit riconosciuta e agli enti che abbiano finalità di solidarietà sociale operanti sul territorio valdostano, ed è volto alla valorizzazione del ruolo del volontario nella società e alla diffusione della cultura della solidarietà.

Sul sito del Consiglio Regionale della Valle d’Aosta è possibile scaricare il bando e le domande di candidatura.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni