Webinar “I Comportamenti corretti per contenere il Covid-19”

In questo periodo, ancora delicato per l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, il CSV VDA propone un nuovo appuntamento online per parlare dei “Comportamenti corretti per contenere il Covid-19”.

I volontari degli Enti di Terzo Settore valdostani potranno fruire dell’incontro lunedì 18 maggio, dalle 18.30 alle 20.

Il tema sarà trattato da Diana Cout, Ingegnere chimico, consulente e RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) del CSV VDA, che presenterà le buone prassi e i comportamenti da mettere in atto per prevenire e contenere la diffusione del Coronavirus, sia fuori che dentro casa. Sia come volontari che come semplici cittadini responsabili.

Il webinar è riservato ai volontari degli ETS valdostani ed è gratuito. I posti a disposizione sono 35. Per iscriversi cliccare qui.

Ai partecipanti sarà inviato un link per accedere alla formazione online e la descrizione dei vari passaggi per poter fruire del webinar nel migliore dei modi.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni